A Clab Comunicazione tre nuovi autorevoli riconoscimenti Mediastars

Clab comunicazione

 

“Per noi e per i nostri clienti è importante prima di tutto che il progetto di comunicazione abbia contribuito al successo commerciale del prodotto o del brand" – sottolinea Gianluca Adami socio fondatore e direttore di strategia dell’agenzia di comunicazione veronese, all’indomani della vittoria di tre nuove Stelle Mediastars, il prestigioso Premio Tecnico della Pubblicità.

"Questa è la soddisfazione che negli ultimi anni stiamo sistematicamente registrando e che è il frutto di un grande senso di responsabilità, di appassionata creatività e della continua predisposizione alla conoscenza in un mondo sempre più articolato e in veloce evoluzione.” – aggiunge con entusiasmo Gianluca Adami.

Clab Comunicazione si aggiudica tre importanti riconoscimenti conquistati nelle sezioni Corporate Identity, Stampa e Packaging Design per lo sviluppo di progetti di comunicazione specifici e coordinati, che attestano il successo e l’autorevolezza del metodo Clab.

All'agenzia il primo premio nella categoria Architectural Identity per l’innovativo progetto stand progettato per l’azienda Imaforni; la Special Star per il Copy per la campagna Posture Plus, brand dell’azienda FGP, e la Special Star per la direzione creativa per il packaging del prodotto Posture Plus.

I progetti presentati da Clab si sono distinti tra gli oltre 527 in gara, valutati da una giuria di qualità composta da 126 professionisti del mondo della comunicazione.

Diventa socio

Video