A.ST.I.M., un’eccellenza italiana sceglie Integra Solutions

Un’eccellenza italiana in prima linea per la sicurezza e la difesa dei confini, in un’epoca in cui i governi di tutto il mondo stanno fronteggiando minacce inedite: con questo impegno A.ST.I.M. è entrata nel portfolio di Integra Solutions, scelta come partner per un progetto integrato di comunicazione che ha al centro il brand e la sua reputazione, e che è subito entrato nel vivo.
La prima occasione è stata quella di un open house voluto dall’azienda per far conoscere gli innovativi sistemi progettati e realizzati nei propri laboratori di ricerca. La giornata ha visto la presenza di numerose autorità, forze dell’ordine, imprenditori e cittadini, tutti curiosi di ammirare le soluzioni ideate da una realtà leader nei propri ambiti di riferimento: dall’aerospazio alla difesa ed alla sicurezza, quest’ultima al servizio di infrastrutture strategiche e navali, ma anche di scali aeroportuali e siti sensibili, oltre che per il controllo delle frontiere e dei flussi migratori.
Dall’allestimento della sede alle attività organizzative e di RP, con questo evento Integra Solutions ha dato così il via ad una collaborazione che nei prossimi mesi si svilupperà in maniera trasversale all’insegna del riposizionamento dell’identità aziendale e del governo della reputazione e della notorietà di A.ST.I.M., con un occhio di riguardo al mondo digitale e del web.

A.ST.I.M., un’eccellenza italiana sceglie Integra Solutions

 

Diventa socio

Video