A Torino il terzo incontro 2017 delle Associate Piemontesi

Si è tenuto a Torino lo scorso 4 maggio, su invito del Delegato Territoriale Unicom Michele Cornetto, il terzo appuntamento 2017 delle Associate del Piemonte.
Obiettivo dell’incontro facilitare una sempre maggiore reciproca conoscenza tra i titolari delle Imprese Unicom che possono confrontarsi e mettere in comune esperienze, raccogliere esigenze ed aspettative evidenziate in particolare sul territorio, oltre che facilitare occasioni di collaborazione e sinergie tra le Associate stesse.
Densa l’agenda dell’incontro che, dopo l’aggiornamento da parte del Consigliere Roberto Amarotto sulle molteplici attività dell’Associazione ed in particolare il lancio della ricca e variegata offerta formativa Unicom, ha visto l’attenzione focalizzata sull’ottima risposta ottenuta lo scorso aprile dall’evento “Speciale Comunicazione Politica” anche grazie alla diretta video realizzata da TorinoOggi. E’ stato poi annunciato il prossimo studio “Speciale CSR” che verrà pubblicato entro l’estate sulla rivista Advertiser e presentato in un incontro pubblico a settembre; a seguire la presentazione di due imprese associate ai colleghi presenti. L’incontro è stato infine l’occasione per dare un caloroso benvenuto ad una nuova associata piemontese.
“Favorire il networking tra le Associate - dichiara Michele Cornetto, delegato territoriale del Piemonte e organizzatore della serata - rappresenta una priorità strategica per Unicom. 
Il successo di questo terzo incontro testimonia il desiderio delle imprese di confrontarsi e interagire tra loro. Per questo abbiamo già fissato un calendario d’incontri: prossimo appuntamento a fine giugno a Torino presso il Circolo del Design”.

A Torino il terzo incontro 2017 delle Associate Piemontesi

A Torino il terzo incontro 2017 delle Associate Piemontesi

Diventa socio

Video