Acqua Group amplia il proprio team di account con Amalia De Cotiis e Valentina Pirali

Valentina in Key Adv, – agenzia creativa del gruppo, – supporterà il team guidato da Andrea Casneda in qualità di Account Manager mentre Amalia entra nella sigla come Junior Account Coordinator per seguire la gestione dei progetti di comunicazione integrata.

Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini Andrea Cimenti – consolida il proprio team con l’arrivo di Amalia De Cotiis e Valentina Pirali.

Amalia (a sinistra in foto), classe 1990, con la passione ed esperienze universitarie nell’ambito del giornalismo e della fotografia, dopo la laurea magistrale in Comunicazione per le imprese, i media e le organizzazioni complesse presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e la laurea triennale in Lettere e Filosofia all’Università degli Studi di Foggia, entrambe cum laude, ed esperienze di stage in Innova et Bella, Sky e Mediaset, entra in Key Adv come Junior Account Coordinator per seguire la gestione dei progetti di comunicazione integrata.

Valentina (a destra in foto), classe 1985, con una grande passione per la comunicazione, la moda, la fotografia e il design, dopo la laurea specialistica in Comunicazione e strategia della marca e del consumatore e la laurea di I livello in Relazioni pubbliche e pubblicità presso lo IULM di Milano inizia il suo percorso in comunicazione con uno stage curricolare in D’Adda, Lorenzini e Vigorelli BBDO. Prosegue la sua carriera in Catullo&Sylwan e successivamente sviluppa le proprie competenze di accounting e producer in Attila&Co. In Key Adv – agenzia creativa di Acqua Group – supporterà il team guidato da Andrea Casneda, in qualità di Account Manager.

Acqua Group amplia il proprio team di account con Amalia De Cotiis e Valentina Pirali

Diventa socio

Video