Acqua Group apre il 2015 con tre nuovi ingressi

Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, apre il 2015 con l'arrivo di Benedetta Bornigia, Corinna Colombo e Kiliam Rodini.
Benedetta BornigiaLaurea in Business Economics all'Università Federico Caffè Roma 3, Benedetta Bornigia, entra nel team di Key Digital, agenzia web, digital e social marketing di Acqua Group in qualità di Web & Social Media Content Manager dopo precedenti esperienze in Evolution People Milano dove ricopriva il ruolo di Community Manager e in DLV BBDO Roma dove svolgeva quello di Account Executive.
Benedetta, passione per le lingue ed esperienze di vita e professionali a Londra e a Parigi, porta in Key Digital anche il suo impegno nel sociale come attivista volontaria di Dynamo Camp.
Corinna ColomboPro&Go - agenzia di eventi e marketing non convenzionale del gruppo - accoglie nel proprio team Corinna Colombo, che, con una laurea magistrale in Disegno Industriale al Politecnico di Milano e un Corso di Alta Formazione in Design del Gioiello al Polidesign (Consorzio del Politecnico di Milano), va a ricoprire il ruolo di Event Planner.
Corinna arriva da TheMadBox e Matrix Group, strutture nelle quali ha ricoperto il ruolo di Account Manager e porta in Pro&Go, oltre alla passione per il design, anche quella per lo sport, in particolare il tennis praticato a livello agonistico.
Kiliam RodiniClasse 1983, laurea in Scienze e Tecnologie della Comunicazione alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano, anche Kiliam Rodini, si unisce a Pro&Go in qualità di Event Manager mettendo a disposizione l'esperienza maturata nello sviluppo strategico-creativo, nel coordinamento e nella supervisione di varie tipologie di eventi (dal food&beverage all'health&beauty, dalla musica allo sport) e la sua passione per il teatro, la musica, l'arte e la moda, interessi ai quali si dedica nel tempo libero.

 

Diventa socio

Video