Acqua Group festeggia il nuovo anno con due new entry: Matteo Luca Brilli e Fabrizio Frasca

Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – inizia l’anno con due nuovi arrivi. 
Acqua Group festeggia il nuovo anno con due new entryMatteo Luca Brilli, 35 anni, Laurea in Scienza e Tecnologie della Comunicazione presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano, entra nel team di Booster – agenzia web, digital e social marketing di Acqua Group – come Digital Strategist. 
Matteo, che ha iniziato la propria carriera in Spagna, in Armando Testa e in Publicis Madrid, tornato in Italia ha sviluppato una notevole esperienza come Strategic Planner e Client Manager. In Booster si occuperà della progettazione delle esperienze digitali di comunicazione integrata e del service design di ecosistemi digitali volti agli obiettivi di marketing specifici dei clienti. 
Fabrizio Frasca, 35 anni, Art Director, Web e Graphic designer formatosi all’Accademia di Comunicazione di Milano, si unisce invece al team di Key Adv – agenzia creativa di Acqua Group – come Art Director. 
Fabrizio, che proviene da precedenti esperienze in Goettsche e Publicis Dialog Milano, in Key Adv supporterà i Direttori Creativi su progetti di comunicazione integrata lavorando in termini di above e below the line oltre che web. 
Ad entrambi il più caloroso benvenuto da parte di tutta Acqua Group!

 

Diventa socio

Video