Adverteaser e Purple, la nuova fragranza Braccialini

Dopo la linea estiva Glamour, Adverteaser ha creato l’immagine di Purple, la nuova eau de perfum di Braccialini.

La nuova linea, presentata nei giorni scorsi alla convention di Eurocosmesi, è ispirata al bauletto Farfalla della linea più creativa della famosa industria pellettiera di Scandicci, una borsa rigida in pelle con rifiniture color nero e sfumature del rosa. “Le sue ali variopinte –cita la descrizione- arricchite da gemme lucenti, conferiscono classe ed estro ad ogni outfit.”
Inizialmente sono state sviluppate soluzioni per il packaging nei due formati 50 e 100cc con un accurato lavoro di selezione e test dei colori per ottenere lo stesso effetto sia sui flaconi che sulla confezione. La costruzione di un modello 3D del flacone, realizzata fin dallo studio della linea Glamour, ha permesso di studiare accuratamente tutti i dettagli in particolare sul tappo che mantiene la rosa caratteristica di Braccialini.
I progetto ha comportato lo studio anche di Body Lotion e Shower gel, il pack dei tester e delle fialette, nonché i visual dei cartelli vetrina, dei pannelli, della campagna pubblicitaria, folder e materiali per la forza vendita.
Purple, così come Glamour e la linea Classica, sarà protagonista della prossima TFWA World Exibition Conference, che si terrà dal 2 al 7 ottobre a Cannes.
Il progetto è iniziato un anno fa dopo una gara creativa internazionale

Adverteaser e Purple, la nuova fragranza Braccialini

Diventa socio

Video