Advisionair, un distillato di esperienze creative e strategiche tra le amene colline di Asolo

Oltre 50 persone sono intervenute al workshop sul tema “Innovazione e creatività: un distillato di esperienze”, confermando il dato che in un momento di crisi, l’agenzia sta vivendo un’ottima crescita sia di Clienti sia di professionalità.

Conduttori del workshop sono stati i due nuovi acquisti di Advisionair: Franco Coldani, ex Direttore, prima del Personale, poi Commerciale di Unilever, e Michele Martinenghi, per anni Direttore Marketing, sempre in Unilever. 

Le nuove acquisizioni aprono ad un’area di consulenza, crerata allo scopo di dare supporto strategico di grande esperienza ai Clienti di oggi e di domani.
“Spesso le PMI hanno necessità di sviluppare piani strategici che coinvolgono la comunicazione, ma anche di avere uno sguardo “dall’alto” su aspetti strategici di marketing e di politica commerciale. Per questo abbiamo voluto offrire, integrandoci, un’opportunità ai nostri Clienti: l’affiancamento di due Consulenti Senior in grado di guidare i processi che precedono il lavoro dei nostri Clienti e il nostro” sottolinea soddisfatto Giuseppe Coldani, AD di Advisionair.

Diventa socio

Video