Al cinema con Sikkens: è live la nuova promozione firmata TLC Marketing

TLC Marketing Italia (www.tlcmarketing.com) - agenzia internazionale leader nell’ideazione e realizzazione di campagne di reward marketing che premiano ogni cliente con un premio certo - è lieta di annunciare che è live la campagna “Spettacolor” realizzata per il noto brand di prodotti vernicianti Sikkens, del gruppo Akzo Nobel.
Il concept promozionale sviluppato da TLC Marketing in collaborazione con Sikkens si rivolge sia al target dei privati che a quello degli applicatori professionisti, con l’intento di fidelizzare la clientela e di aumentare le vendite della gamma Rezisto (smalto e idropittura) nel periodo di massima stagionalità.
Rivolta ad un pubblico attento alla qualità, Spettacolor è una campagna di reward marketing che fa leva su un insight forte e coerente con i valori del brand: colora il tuo tempo libero e premiati.
Dal 2 maggio al 30 settembre tutti coloro che acquisteranno presso uno dei rivenditori autorizzati Sikkens, 1 latta da 5 litri di ALPHA REZISTO MAT o 1 latta da 2,5 litri diRUBBOL BL REZISTO SATIN riceveranno come premio certo una Gift Card Cinema, valida 12 mesi, con la quale poter richiedere illimitati voucher in formula 2x1 per andare al cinema tutte le volte che si vuole.
Richiedere il premio è molto facile: basterà collegarsi al sito dedicato - www.spettacolor.it/ - registrarsi, inserire la prova d’acquisto e richiedere la Gift Card.
Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept di reward marketing, del mini sito a supporto, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale. Si occuperà inoltre del Customer Service dedicato ai clienti Sikkens.

TLC Marketing Worldwide
TLC Marketing Worldwide (TLC Marketing) è un’agenzia marketing internazionale che realizza campagne promozionali e programmi loyalty, basati su meccaniche e premi innovativi in grado di aiutare i brand a influenzare il comportamento di acquisto dei propri consumatori.
TLC Marketing, con headquarter a Londra, attualmente è presente in numerosi mercati: Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Danimarca, Svizzera, Spagna, Portogallo, Sud Africa, Medio Oriente, Stati Uniti, Cina, Irlanda, Brasile, Nuova Zelanda e Australia.

 

Tipologia notizie: 
Notizie dalle associate
Diventa socio

Video