Al Circolo del Design di Torino il quarto incontro delle Associate Nord-Ovest

Quarto incontro delle imprese associate del Nord Ovest che, dallo scorso marzo, è aperta anche alle imprese aderenti ad Assocom e Assorel. Il ciclo d’incontri prevede un fitto calendario che annota appuntamenti con cadenza mensile.

Prossimo appuntamento, promosso dal Delegato Territoriale Michele Cornetto, giovedì 3 maggio alle ore 18.30 presso il Circolo del Design di Torino vedrà - come di consueto - un momento di confronto e condivisione su alcuni aspetti della professione per concludersi con una cena di networking, tradizionale momento conviviale.
Dopo l'aggiornamento sulle attività istituzionali dell’Associazione, a cura del Consigliere  e responsabile dell’OPCC Roberto Amarotto e Michele Cornetto Delegato Territoriale per il Nord Ovest, la presentazione di due imprese associate ai colleghi ed i report sui tavoli di lavoro.

“Agevolare il networking tra le agenzie - dice Michele Cornetto, delegato territoriale del Nord Ovest e organizzatore della serata - rappresenta una priorità strategica per Unicom. 
Il successo di queste iniziative testimonia il cambio di percezione che ognuno ha dei propri colleghi. Non più un concorrente, ma un professionista con il quale confrontarsi.”

Non sei associato ma sei interessato a conoscere meglio Unicom, scambiare opinioni e punti di vista sulla nostra professione?
Invia la tua richiesta di accredito a: michele@tembo.it

 

Tipologia notizie: 
Notizie dall'associazione
Diventa socio

Video