Al via la Commissione Peritale valutazione compensi, prestazioni e servizi

Per decisione del Consiglio Direttivo è stata costituita la 'COMMISSIONE PERITALE VALUTAZIONE COMPENSI, PRESTAZIONI E SERVIZI' con l'obiettivo di fungere da consulente peritale per gli Associati nel caso di controversie, preannunciata dal Presidente durante l'Assemblea di Otranto.

La Commissione è presieduta da Francesco Miscioscia (Ag. Francesco Miscioscia Adv), e ne fanno parte Federico Crespi (Ag. Federico Crespi & Associati), Roberto Gorla (Ag. Gorla & Adpress), Silvano Grassi (Ag. Fore), Francesco Giostra Reitano (Ag. Prima Officina), Alessandro Ubertis (Carmi e Ubertis Milano) e Bruno Zerbini (Ag. Bruno Zerbini & Partners).

Le sedute della Commissione sono valide nel caso di presenza di almeno tre membri.Le richieste di perizia vanno indirizzate alla Segreteria che provvederà ad inoltrarle alla Commissione.

Prossimamente sarà verificata la possibilità di iscrivere la Commissione all'Albo dei periti delle Camere di Commercio, dell'Autorità Giudiziaria (Tribunali) o di altri organismi similari.
Diventa socio

Video