Anche nel 2015 Ape Communication mette a tavola Imprebanca.

L’appetito viene mangiando, si dice, e quindi non stupisce che anche per il 2015 imprebanca abbia scelto di stare ai fornelli con Ape Communication.
È on line sul sito della banca, e nelle cucine dei clienti, Buongustario 2015. Una gallery appetitosa di dolci tipici romani, ebraici e trentini (nel 2014 Imprebanca ha aperto una filiale a Trento). 12 mesi scanditi da ricette dolcissime e genuine per dare anche al 2015 un gusto in più e soprattutto per riconfermare la natura di banca vicina alle esigenze di famiglie e imprese.
“Anche nel 2015 abbiamo voluto mettere in evidenza le caratteristiche uniche di imprebanca, una banca vicina ai propri clienti, in modo semplice e diretto, l’anno scorso con le ricette della cucina romana e quest’anno con i dolci che si tramandano di generazione in generazione”.
imprebanca è nata per sostenere famiglie e imprese nelle esigenze quotidiane, in modo concreto e trasparente, attraverso un’offerta di prodotti e servizi che tengono conto  delle peculiarità del territorio. Nata nel 2010 oggi imprebanca opera attraverso una direzione generale, sei succursali a Roma e una a Trento.

Team creativo: Elisabetta Romei, Marta Magister, Cristina Canestrelli.
Account: Emanuela de Marsico

Anche nel 2015 Ape Communication mette a tavola imprebanca

Diventa socio

Video