Ape Communication, di nuovo online con un sito tutto nuovo.

È on line il nuovo sito di Ape Communication, completamente ripensato nella creatività e nella struttura. Abbiamo puntato sulla semplicità e sulla massima navigabilità per non rubare tempo a chi si sta guardando intorno alla ricerca di un partner creativo e ha bisogno di elementi di valutazione chiari e immediati. Poco inglese, rivendichiamo la capacità della nostra amata lingua di significare altrettanto bene le categorie della pubblicità e del marketing, convinzioni e servizi in evidenza e, soprattutto, un orgoglioso ritorno alle radici della creatività (che sta appunto nello scoprire nessi fra cose appartenenti ad universi  lontani) con tanti lavori per mettere l’accento sull’esperienza dei partner e del team creativo di ape communication, l’età media (sui 50) fa intuire parecchi mari navigati.
Nuovo il sito e nuova la squadra creativa che vede come direttore creativo, in coppia con Elisabetta Romei, Riccardo Bizziccari, art director di grande esperienza e Giulia Tessari, grafica e web specialist.
Ape Communication è un’agenzia indipendente e a servizio completo con quasi dieci anni di attività (nasce nel 2007), 2 sedi (Roma e Milano) e un portfolio clienti in costante crescita. 

 Ape Communication, di nuovo online con un sito tutto nuovo 1
Diventa socio

Video