Appuntamento al Circolo del Design di Torino con le imprese del Nord Ovest

Si terrà a Torino giovedì 15 novembre il settimo appuntamento del ciclo d’incontri delle imprese associate del Nord Ovest che, dallo scorso marzo, è aperta anche alle imprese aderenti ad Assocom e Assorel.

L’appuntamento, organizzato dal Delegato Territoriale Michele Cornetto, è alle ore 18.30 presso il Circolo del Design di Torino e vedrà un importante momento di confronto e condivisione tra professionisti. L’incontro registrerà la partecipazione dei Presidenti Unicom Alessandro Ubertis e Assocom Emanuele Nenna e di Stefano Del Frate Direttore Generale Assocom che illustreranno la strada intrapresa dalle due Associazioni per dare vita ad una nuova realtà associativa in grado di rispondere alle nuove esigenze del mercato. Un progetto di fusione che vedrà la luce nel 2019 e che costituirà un punto di riferimento volto a far crescere l’intero comparto dando voce alle grandi sigle quanto alle medie realtà, garantendo al contempo una forte capillarità territoriale. 

L’incontro è aperto anche alle imprese non aderenti interessate a conoscere meglio l’associazione che vogliano scambiare opinioni e punti di vista sulla nostra professione.
Se desideri partecipare invia la tua richiesta di accredito a: michele@tembo.it

Tipologia notizie: 
Notizie dall'associazione
Diventa socio

Video