Appuntamento al Circolo del Design di Torino per le imprese Unicom del Piemonte

A Torino il 15 febbraio alle ore 18.30 presso il Circolo del Design - su invito del Delegato Territoriale Michele Cornetto - si aprirà il ciclo d’incontri 2018 delle Imprese associate di zona.
Focus dell’appuntamento, oltre agli aggiornamenti delle attività associative, il progetto Now Collective e il marketing associativo. La serata si concluderà con un momento conviviale.

“Questi incontri sono ricchi di stimoli e di scambi sull’evoluzione, rapida e continua, del settore in cui operiamo.” - evidenzia Michele Cornetto delegato territoriale per il Piemonte - “Oggi è più che mai evidente l’esigenza di lavorare in network con coloro che fino a poco fa avremmo definito “concorrenti ”. Il tessuto di imprese di comunicazione nel nostro territorio è costituito in buona parte da piccole realtà aziendali, per le quali il confronto e la collaborazione con colleghi che si distinguono per competenza in ambiti diversi non può che essere una possibilità di crescita e costituire un vantaggio per il cliente.”

Non sei associato ma vuoi conoscere meglio Unicom, scambiare opinioni e punti di vista sulla nostra professione?

Invia la tua richiesta di accredito a: michele@tembo.it

Tipologia notizie: 
Notizie dall'associazione
Diventa socio

Video