Appuntamento al Technology Hub con il workshop Unicom “Unconventional digital out of home”

Appuntamento con Technology Hub a Milano dal 17 al 19 maggio (MiCo – Fieramilanocity, Gate 15), l’evento che mette in contatto le imprese con i fornitori delle nuove tecnologie specializzate, l’intero ecosistema di design e produzione in un unico appuntamento professionale.
Unicom sarà presente con un proprio workshop giovedì 17 Maggio 2018 alle ore 10.30 (Piazza App, Chatbot e Intelligenza Artificiale):

UNCONVENTIONAL DIGITAL OUT OF HOME. LE SFIDE AUDIOVIDEO DIETRO LE CAMPAGNE DI SUCCESSO

Le campagne pubblicitarie non convenzionali nel mercato dell’Out Of Home si basano sempre più su contenuti digitali interattivi: generati da dati real-time ottenuti da sensori, collegati a user profile e integrati in una strategia di comunicazione multi/omnicanale.
Proprio in questo campo si stanno sviluppando alcune tra le più interessanti convergenze nel mercato: on-line con off-line, mobile con fisso, installazione con eventi live, IOT e analisi dei dati con il digital signage.
Sarà presentata una selezione di alcune case histories: scopriremo i fattori che ne hanno determinato il successo, analizzando i principali contenuti e le sfide tecnologiche.

Interverrà Juliana Papurello, responsabile Marketing & Sales SCAI DOOH.IT

La partecipazione al workshop è gratuita previa iscrizione sul sito www.technologyhub.it/it/biglietto-ingresso-omaggio sino al 16 maggio.

Tipologia notizie: 
Notizie dall'associazione
Diventa socio

Video