Arnò exclusive personal perfumes sceglie input/TORINO

Escent dopo il grande successo del primo punto vendita a Pozzallo in Sicilia, sceglie input/TORINO per la comunicazione del lancio del primo negozio in franchising con marchio Arnò exclusive personal perfumes.
L’inaugurazione si è tenuta il 24 maggio a Cuneo in Piazza Europa 18 e ha riscontrato notevole interesse e curiosità negli invitati. Dal 25 maggio Arnò exclusive personal perfumes ha invece aperto al pubblico, offrendo un servizio esclusivo ed unico nel suo genere, che permette a tutti i suoi clienti di creare profumi personalizzati in pochi semplici passi.
La input/TORINO per il lancio del nuovo punto vendita ha utilizzato un visual pulito ed elegante: il volto di una donna con sguardo complice ritratta in una posa tipica di chi sta testando un profumo, il profumo di novità che si percepisce a Cuneo in occasione di questa nuova apertura.
In seguito alla partenership con la input/TORINO Arnò exclusive perfume ha scelto di collaborare con altre due aziende facenti parte del GRUPPO/input: la input/WORLD per curare la realizzazione e gestione del sito web e la input/EVENTI per l’organizzazione dell’evento inaugurazione e di successive operazioni di guerrilla marketing.

Diventa socio

Video