Asta del Mobile sceglie ancora GRUPPO/input per la realizzazione del sito

È on line il nuovo sito di Asta del Mobile, azienda storica torinese nel settore arredamento. Ancora una volta, forte del lavoro sulla comunicazione del brand svolto in questi anni, Asta del Mobile si affida al GRUPPO/input per la realizzazione di un sito dinamico, leggero, moderno, ricco di novità e fruibile su qualunque device.
Asta del Mobile ha fornito al team del GRUPPO/input precise indicazioni necessarie per andare incontro ad un mercato sempre più concorrenziale come quello dell’arredamento. Il vecchio sito necessitava di un restyling che rendesse più semplice la navigazione, desse maggior risalto alle immagini di prodotti belli destinati ad un pubblico attento e fosse efficace nella ricerca di soluzioni sia basic che modulabili in base alle esigenze della clientela.
Grazie ad una soluzione grafica studiata ad hoc e alla riprogettazione della struttura di gestione del sito, GRUPPO/input è riuscito a rispondere ai desideri del cliente.
Il progetto creativo è stato firmato da Pietro Saitta (Direttore creativo), Leila Bonelli (Web Master) e Fabrizio Mezzena (Web Designer).

Asta del Mobile sceglie ancora GRUPPOinput per la realizzazione del sito

Diventa socio

Video