Bhv Software affida le attività di ufficio stampa e pr a Ofg Adv

Il 2008 per OFG ADV si è chiuso all’insegna di una netta crescita nel settore dei videogiochi, grazie alle numerose partnership nella comunicazione instaurate con publisher e distributori internazionali ed italiani.
Il 2009 si apre con un segno decisamente positivo: BHV, società tedesca sviluppatrice e distributrice di software e prodotti digitali per l’intrattenimento, ha affidato ad OFG ADV le attività di ufficio stampa e PR a sostegno di numerosi software e videogiochi per Nintendo DS.
Per garantire a ciascun prodotto in uscita durante l’anno una buona copertura redazionale e un alto livello di awareness, oltre al titolo in lancio, anche al marchio BHV, l’agenzia affiancherà alle attività di ufficio stampa e PR, azioni di co-marketing e partnership che svilupperanno concorsi ed ulteriori eventi rivolti all’utente finale.
Il primo appuntamento a sostegno del marchio BHV è stato il lancio ufficiale, attraverso comunicati stampa, di un nuovo videogioco per Nintendo DS “Trova le differenze” rivolto alla stampa trade e consumer. Per questo nuovo titolo, OFG ADV ha coinvolto anche i numerosi blog che ogni giorno si occupano delle recensioni di nuovi videogiochi.

untitled

 

Diventa socio

Video