Bimotor S.p.A. festeggia i “30 anni” e sceglie il GRUPPO/input

Biomonitor S.p.A. nei giorni 27 e 28 Settembre ha festeggiato i suoi 30 anni di attivita' con un grande evento realizzato in collaborazione con il GRUPPO/input.
L’intera organizzazione, in tutti i suoi aspetti, è stata affidata alle società del gruppo.
La input/EVENTI si è occupata di tutta la gestione delle due giornate di festa previste per oltre 300 invitati provenienti da diversi paesi, mentre la realizzazione del filmato di apertura (con la regia di Beppe Incarbona) e la direzione dell’evento sono stati curati da input/WORLD.
Tutta l’immagine e le presentazioni che hanno supportato gli interventi dei relatori sono state realizzate in sinergia tra input/TORINO e input/CUNEO.
La presenza alla cena di gala del 27 Settembre di Dario Ballantini ha reso la serata unica nel suo genere.
La visita del 28 Settembre al Fiat Industrial Village, voluta fortemente dall’azienda e dalla FPT (partner di Bimotor nell’evento) ha permesso ai partecipanti di ripercorrere la storia e l’evoluzione del prodotto industriale in Italia dai primi anni del Novecento fino ad oggi.
Alla direzione creativa e organizzativa di questo progetto hanno collaborato: Pietro SaittaRoberto BurdetLuisa TorreLeila BonelliMirella Bondioli.

 

Diventa socio

Video