Blackmilk adv e Mediafilm di nuovo insieme per il lancio di "Valerie', diario di una ninfomane"

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare ed è allora che Blackmilk Adv, la divisione più giovane e creativa dell’agenzia di advertising e comunicazione di Milano OFG ADV, scende in campo a fianco di Mediafilm per promuovere il film scandalo del 2009 “Valérie, Diario di una ninfomane”.
La pellicola, uscita nelle sale cinematografiche italiane il 30 aprile 2009, ha già fatto parlare molto di sé in Spagna, Paese dove è stata presentata per la prima volta.
Blackmilk Adv ha rinnovato la partnership con la casa di distribuzione cinematografica Mediafilm ottenendo l’incarico di ideare ed organizzare attività di marketing alternativo per la promozione di “Valérie, Diario di una ninfomane”.
Nei punti di maggior passaggio, nelle zone universitarie e nelle aree di maggior concentrazione di locali di Milano e Roma, alcuni promoter hanno distribuito ai passanti centinaia di mutandine nere di pizzo su supporto cartaceo. Un’azione di guerrilla marketing di sicuro impatto per tutti coloro che si sono ritrovati fra le mani la lingerie “cartacea” che richiama alla mente le avventure amorose della bella Valérie. Il cartoncino presentava sui lati il titolo e la data di uscita del film.

Diventa socio

Video