Brita ti regala il benessere: al via la promozione firmata TLC Marketing

TLC Marketing Italia (www.tlcmarketing.com) - agenzia internazionale leader nell’ideazione e realizzazione di campagne di reward marketing che premiano ogni cliente con un premio certo - è lieta di annunciare che è live la campagna “BRITA ti regala il benessere” realizzata per BRITA, tra i leader nel settore dell’ottimizzazione dell’acqua potabile a livello sia domestico che professionale.
Il concept promozionale sviluppato da TLC per la famosa caraffa filtrante BRITA – conosciuta per il miglioramento dell’acqua potabile di rubinetto attraverso il processo di filtrazione – nasce con l’intento di offrire un’opportunità concreta che permetta al consumatore di comprendere i valori aggiunti del prodotto: comodità e risparmio di fatica, oltre che acqua filtrata dal gusto buono sempre disponibile a casa.
Rivolta prevalentemente ad un pubblico femminile che, sempre di corsa, privilegia il risparmio di tempo e fatica, la promozione BRITA ti regala il benessere premia tutti gli acquirenti di una Caraffa BRITA Marella White, il modello più classico e amato della famiglia BRITA, con un premio certo a scelta tra un trattamento benessere, un taglio di capelli e lezioni di yoga. Un premio che è anche un invito a godersi un vero e proprio momento di relax che i clienti BRITA ricorderanno nel tempo.
La promozione sarà live dal 1 marzo al 1 giugno e richiedere il premio è molto facile: basterà collegarsi al sito dedicato - www.britaregalabenessere.it - registrarsi, inserire la prova d’acquisto e scegliere il premio desiderato.
Il team TLC si è occupato dell’ideazione della promozione, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, e del sito a supporto della promozione. Si occuperà inoltre dell’erogazione dei premi e del Customer Service dedicato.

TLC Marketing Worldwide
TLC Marketing Worldwide (TLC Marketing) è un’agenzia marketing internazionale che realizza campagne promozionali e programmi loyalty, basati su meccaniche e premi innovativi in grado di aiutare i brand a influenzare il comportamento di acquisto dei propri consumatori.
TLC Marketing, con headquarter a Londra, attualmente è presente in numerosi mercati: Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Danimarca, Svizzera, Spagna, Portogallo, Sud Africa, Medio Oriente, Stati Uniti, Cina, Irlanda, Brasile, Nuova Zelanda e Australia.

Gruppo BRITA
Con un fatturato complessivo di 469 milioni di euro nell'anno fiscale 2016 e 1.697 dipendenti in tutto il mondo (887 in Germania), il Gruppo BRITA è una delle aziende leader nel settore del trattamento dell'acqua potabile. Con sede centrale a Taunusstein, vicino a Wiesbaden, in Germania, l'azienda (di proprietà familiare) è rappresentata in 66 paesi dei cinque continenti attraverso 25 filiali nazionali ed internazionali, partecipazioni, partnership commerciali ed industriali, e gestisce impianti di produzione in Germania, Gran Bretagna, Svizzera, Italia e Cina. Fondata nel 1966, BRITA ha inventato la caraffa filtrante per l’acqua per uso domestico ed ora sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di innovative soluzioni per il trattamento dell'acqua potabile sia per uso domestico sia per le applicazioni professionali, e anche distributori di acqua collegati alla rete idrica per l'utilizzo in uffici, scuole, nella ristorazione e nel settore sanitario.

Tipologia notizie: 
Notizie dalle associate
Diventa socio

Video