Casadei & Pellizzaro: un nuovo partner PubliOne

La storica azienda forlivese offre servizi all’avanguardia in merito a manutenzione, gestione e ristrutturazione di impianti (riscaldamento, raffrescamento, microcogenerazione, trattamento dell’acqua), progettazione, installazione e gestione di sistemi di contabilizzazione del calore e building automation.
In un clima di sempre maggiore interesse per le tematiche del risparmio energetico e dell’attenzione per l’ambiente, l’azienda fornisce risposte rapide ed efficienti. L’assistenza H24, 7 giorni su 7, la rende l’interlocutore ideale per istituzioni, imprese e anche privati. Fra coloro che si sono rivolti alla competenza di Casadei & Pellizzaro troviamo: l’Università di Bologna (sede di Bologna e sedi delocalizzate di Forlì e Cesena), il Gruppo Hera, l’azienda Asl di Forlì, prefabbricati Querzoli, il gruppo Ferretti, Dorelan, l’ospedale S.Anna di Ferrara.
L’azienda intende incentivare la conoscenza della propria attività ed esperienza nella building automation, dopo essere stata una delle prime in Italia, alla fine degli anni 90, ad investire in questo settore.
Il servizio garantito da Casadei & Pellizzaro copre le esigenze di qualsiasi interlocutore, in quanto la sua struttura è in grado di seguire tutte le fasi del processo di building automation: dalla progettazione dei sistemi alla realizzazione e alla messa in servizio dell’impianto, fino all’integrazione con i sistemi di controllo digitali che consentono di gestire operativamente gli impianti anche da remoto. Un sistema che offre il miglior confort possibile, basato sull’efficienza e impostato su misura.
Proprio per diffondere la conoscenza di questa specifica branca delle attività aziendali, Casadei & Pellizzaro ha richiesto la collaborazione di PubliOne come partner in comunicazione. È stata infatti sviluppata una strategia integrata che tiene conto dei principali strumenti di media-mix: web, social e stampa.

casadei-pellizzaro-publione

Diventa socio

Video