Alberto Gaiga

foto Gaiga.1
Alberto Gaiga
alberto.gaiga@intesys.it - www.intesys.it
Verona, Veneto

Alberto Gaiga è evangelist e imprenditore digitale della primissima ora. Fondatore dell’agenzia digitale Intesys, nel 1995 porta online BMW Italia e a seguire i successi digitali e social di GSK Italia, Bauli, Gardaland, MINI, Veronafiere, Vinitaly, 1000Miglia ed ArcLinea.

La laurea in informatica è stata presto sopraffatta dalla passione per la comunicazione digitale forgiando in lui le doti e competenze necessarie per unire di soluzioni tecniche innovative con le moderne strategie di marketing in cui i livelli di User Experience, Engagement e Conversione sono i KPI per misurare il successo. Il suo segno distintivo è il costante e deciso approccio strategico e multicanale orientato alla costruzione di una relazione digitale di valore tra marca e cliente.

Dal 1996 è attivo nel sistema Confindustriale con ruoli e cariche nella sua territoriale e a livello regionale con Confindustria Veneto oltre che nel raggruppamento Giovani, nella Piccola Industria di Confindustria e nel settore Servizi Innovativi e Terziario.

Diventa socio

Video