Salvo Ferrara

foto Ferrara.2

Salvo Ferrara
salvoferrara@fmedia.it www.fmedia.it
Milano, Lombardia

 

 

Salvo Ferrara è Socio fondatore ed amministratore delegato di FMedia Srl, società specializzata nella comunicazione radiofonica e nell’organizzazione di eventi musicali.
La musica è sempre stato un elemento importante della sua vita.
Circuito Radio Luna, AID – Associazione Italiana Disc Jockey, Radio Zeta sono alcune delle realtà radiofoniche dei primi successi lavorativi; negli anni ’80 ha ideato ed organizzato manifestazioni Nazionali tra cui “Magic Show” e “Cantamiglia”.
Nel 1996 entra nel gruppo di Radio Number One in qualità di direttore Marketing ed Eventi dove per i successivi 11 anni ha sviluppato le strategie sulla vendita e sulla gestione dei clienti occupandosi del planning pubblicitario. Nel campo eventi ha curato l’ideazione di diverse progetti radiofonici: spettacoli musicali, tour invernali nelle più belle località sciistiche, giochi e co-marketing anche con aziende internazionali.
Nel 2007 dirige il Marketing e gli Eventi per GRA “Grandi Radio Associate” ampliando la sua conoscenza sulla gestione e pianificazione dei budget pubblicitari dedicati alle radio, direttamente dai clienti e attraverso agenzie e centrali media.
Dal 2009 la sua passione per la radio, la musica e per la pubblicità sono state travasate in FMedia, oggi punto di riferimento per il media planning radiofonico nazionale ed areale e per i grandi eventi.

Diventa socio

Video