Comitato Tecnico-Scientifico per la Formazione

La formazione e l’aggiornamento professionale rappresentano due pilastri fondamentali del valore Unicom, Associazione di imprese legate alla comunicazione e al maketing.
In uno scenario in costante evoluzione, restare aggiornati è fondamentale per garantire competitività alle proprie agenzie di comunicazione.

Le tematiche e gli ambiti però sono numerosi, per questo Unicom ha voluto istituire un Comitato Tecnico-Scientifico per la Formazione Permanente con la finalità di individuare gli ambiti più significativi di approfondimento formativo, progettando, pianificando, organizzando, coordinando, sviluppando e monitorando il ricco calendario di seminari, corsy academy, corsi di comunicazione e corsi di aggiornamento che Unicom mette a disposizione delle proprie Associate.
Mission del Comitato,  che si avvale del supporto dei tutor e del Comitato Scientifico dell’ Osservatorio Permanente sul Cambiamento della Comunicazione, è lo sviluppo di percorsi di crescita professionale concreta delle Imprese di comunicazione Associate, supportando la formazione e l’aggiornamento costante dei professionisti che le compongono.

 

Diventa socio

Video