Citroën Milano sceglie la comunicazione di SDWWG

per realizzare in tempo record una campagna di comunicazione integrata on e offline.

L’esperienza pluriennale di SDWWG si arricchisce di nuovi importanti successi. L’agenzia è stata incaricata da Citroën Milano di realizzare l’attività di comunicazione del progetto Azzurro, un pacchetto di servizi assicurativi offerto da Citroën Milano in collaborazione con UnipolSai e IdentiCar.

L’agenzia ha curato lo sviluppo creativo e strategico del progetto realizzando una campagna di comunicazione a 360 gradi in 36 ore, dall’ideazione del concept alla realizzazione delle attività on e offline.

Dichiara Luca Pacchiarini, marketing manager dell’agenzia: “Abbiamo definito e organizzato due team interni in tempi record, creando gruppi di lavoro autonomi in grado di curare ogni dettaglio per la realizzazione di tutte le diverse ma correlate attività della campagna. Ci mancava un po’ di sana adrenalina e grazie a Citroën ci siamo sentiti elettrizzati! Abbiamo potuto confermare – continua Pacchiarini - che un buon piano strategico è la base per coordinare le attività con il core della comunicazione. Abbiamo sviluppato materiali, allestimento e animazione per attività ambient e sul pdv, realizzato e pianificato le campagne stampa multi-soggetto e siamo tornati a giocare con le radio!”

SDWWG ha confermato le proprie competenze anche nel settore digital e del web design, realizzando una DEM dedicata al progetto e una landing page in modalità full responsive perfettamente fruibile anche da device mobili.

Hanno lavorato al progetto, Luca Pacchiarini – strategic planner, Mauro Cappelletti – project leader, Federica Mantica – art director, Claudio Sabatinelli – web developer, Martina Gneis – copy, Eleonora Siracusa – production dept. per la direzione creativa di Paolo Dagrada.

Citroën Milano sceglie la comunicazione di SDWWG

Diventa socio

Video