Ck Associati si aggiudica la gara di Studiare Sviluppo

Dal 28 marzo parte la campagna di comunicazione promossa da Studiare Sviluppo su alcune tematiche europee.

A curare l'ideazione, la produzione e  la diffusione della campagna Ck Associati in RTI con HGV Advertising che, nel mese di novembre 2010, si sono aggiudicate la gara bandita dall'Ente.

L'obiettivo della campagna di comunicazione è creare attenzione, empatia, interesse e curiosità sulle tematiche europee, sulle politiche attuate dall'UE, sull'identità e i valori europei e informare i cittadini, specialmente i giovani, sulle opportunità offerte dall'Unione.

"Un'ulteriore conferma – dichiara il presidente della Ck associati Pietro De Sio – della professionalità e del valore dell'esperienza che la Ck associati ha accumulato nel corso degli anni. Vincere una gara come quella di Studiare Sviluppo è un risultato importante, che proietta sempre di più l'agenzia in una dimensione nazionale, dimostrando come una realtà come la Ck associati possa essere competitiva ed essere un valore aggiunto per il territorio".

"UE: la tua buona stella", questo l'headline scelto per la campagna. La buona stella della campagna è quella dell'Unione Europea, che conduce i cittadini europei verso il XXI secolo, che li guida attraverso le rapide trasformazioni del mondo attuale.

L'obiettivo è quello di offrire agli europei una vita migliore, fatta di crescita, sviluppo, nuove opportunità, intervenendo nei settori che riguardano la vita quotidiana come la crisi economica, le opportunità per i giovani e il ruolo dell'istituzione sulla scena internazionale.

La campagna verrà veicolata attraverso differenti strumenti e media: spot tv, spot radio, annunci stampa, affissioni e banner web.

studiare_sviluppo

Diventa socio

Video