Clab Comunicazione firma la creatività del calendario Just 2013

Rinascita, ritorno all'autenticita' dei valori, riscoperta dell'essenza della quotidianita', prendendo spunto dalla natura e dalla sua capacità di rinnovamento incessante.
E’ su queste note emozionali e sensoriali che nasce il nuovo calendario Just Italia 2013 che, quest’anno, porta la firma di Clab Comunicazione, l’agenzia di comunicazione scaligera, vincitrice dello Special Star per la direzione creativa del Premio Media Star 2011.
Il calendario Just rappresenta, da sempre, il momento clou per la comunicazione del marchio svizzero di cosmesi naturale, oggi presente in più di 30 Paesi e da quasi 80 anni sinonimo di altissima qualità, fedeltà e impegno. Impegno che l'azienda dedica ogni giorno alle componenti chiave che definiscono la sua rigorosa filosofia: la formulazione dei prodotti cosmetici, la dedizione al cliente, la valorizzazione dei collaboratori e la tutela degli equilibri sociali e ambientali.
Il calendario, ideato da Clab Comunicazione, è stato concepito per recuperare l’intensità e le virtù racchiuse nei gesti quotidiani: un inno alle esperienze autentiche, in netto contrasto con il periodo storico che stiamo vivendo. Ogni mese è connotato da un visual creativo che fonde istanti significativi di vita con elementi di naturalità, principi base dei prodotti Just.
Le headlines abbinate a ciascuna immagine danno struttura al messaggio e lo rafforzano. Aprire gli occhi, risvegliarsi e vivere momenti semplici di pura emozione, migliorando il nostro modus vivendi, secondo natura e tradizione. Un concept allineato con quelli che sono i valori ispiratori dell’azienda: cuore, passione e sapienza. Valori da cui prende forma il prodotto Just.
Il rinomato calendario verrà distribuito in circa 600.000 copie in Italia, Austria, Slovenia e Croazia.

Diventa socio

Video