Clab Comunicazione premiata anche quest'anno da Mediastars

star_3In questo nuovo anno, il XXI Premio Mediastars ha portato a Clab Comunicazione tre nuovi riconoscimenti, frutto della collaborazione nata nel 2016 con Azienda Agricola Passolongo, brand specializzato nella coltivazione e lavorazione di frutta e verdura surgelate.

Dalla partnership con l'azienda di Isola della Scala è nato un progetto di riposizionamento e creatività ad ampio respiro, che ha coinvolto un ricco ventaglio di strumenti, coordinato da una coerenza di immagine e contenuti.

Tra 548 progetti di comunicazione sottoposti al vaglio di 141 giurati, Clab Comunicazione e Azienda Agricola Passolongo si sono aggiudicati due premi Mediastars e una nomination in short list:

-Primo classificato categoria Product Identity - Sezione Corporate Identity

-Special Star per il Graphic Design - Sezione Corporate Identity

- Nomination in short list - Sezione tecnica Audiovisiva

I premi sono sempre un'importante gratificazione per l'impegno e la passione profusi per ogni progetto, come ricorda Gianluca Adami, socio fondatore di Clab e Direttore di Strategia: "La nostra agenzia è in grado di mettere a disposizione competenze specifiche per coordinare il processo di comunicazione in ogni aspetto. Il brand Passolongo ha richiesto un approccio integrato a tutto campo e l'attivazione di professionalità diverse che fanno parte del nostro team: dalla fase analitica, a quella strategica fino allo sviluppo del concept creativo. Il riconoscimento per un lavoro così corale è motivo di ancor più soddisfazione." 

Anche Luca Morandini, Direttore Creativo dell'agenzia scaligera dichiara entusiasta: "Il lavoro è stato da subito ambizioso e stimolante nella sua complessità. Il committente si è rivelato ricettivo alle nostre proposte e indicazioni, riponendo fiducia nella professionalità di Clab e instaurando così un rapporto di vera partnership. Anche per questo è un piacere condividere con il cliente i risultati raggiunti."

Le stelle Mediastars si aggiungono ai premi Unicom vinti di recente a dimostrazione, come sosteneva Bernbach, che "buon gusto, buona arte, e buona scrittura possono tradursi in buone vendite.”

Diventa socio

Video