Clab Comunicazione srl firma la nuova campagna PHYLO® per l’azienda FGP, leader nella produzione di supporti per l’ortopedia e la riabilitazione

A new comfort Phylosophy. È questo il claim della nuova campagna pubblicitaria Phylo®, ideata dall’agenzia Clab Comunicazione srl per FGP, azienda leader nella produzione di supporti per l'ortopedia e la riabilitazione, in occasione del lancio della nuova gamma di ginocchiere ultraperformanti Phylo®Phyloteck®.
Il concept sviluppa, a partire dal naming, la mission di questa inedita tecnologia: phylo, dal greco “philèin” (amare), è garanzia di un comfort che cura e che si prende cura di te. Il messaggio è chiaro e impattante: offrire benessere e libertà di movimento per affrontare con serenità la vita quotidiana e l’attività sportiva, grazie a un prodotto dal design ergonomico che dedica al ginocchio nuovi orizzonti di benessere, a partire dall’originale tessuto senza cuciture, 100% made in FGP.
La campagna è il primo strumento realizzato dall’agenzia scaligera tra quelli previsti dalla strategia integrata di comunicazione. In fase di completamento, ulteriori azioni (web, press kit, strumenti per la forza vendita) mirate alla promozione di questa linea di prodotto che supera i confini della riabilitazione e del comfort nella cura di artrosi e antralgie e nel trattamento post operatorio e post traumatico del ginocchio.

ADVphylo_doppia.indd

Diventa socio

Video