Come inviare file di grandi dimensioni: 5 strumenti gratuiti

Utilizzare la posta elettronica per inviare file di grandi dimensioni causa sempre dei problemi. Creativebloq indica 5 ottime alternative gratuite.
Come inviare file di grandi dimensioni 5 strumenti gratuiti wikisend
E'  un servizio gratuito di file-sharing che non richiede la creazione di un account.  E' sufficiente caricare il file e viene dato un URL univoco per accedere al file, fino a 100 MB, accessibile per sette giorni. Dropbox
Come inviare file di grandi dimensioni 5 strumenti gratuiti dropbox
Non ha date di scadenza né di dimensione di file ma è necessario registrare un account. MediaFire Come inviare file di grandi dimensioni 5 strumenti gratuiti mediafire Permette la condivisione di file fino a 100 MB. Ci sono delle opzioni per una maggiore capacità di archiviazione (10 GB con l'account gratuito). Inoltre ci sono delle applicazioni disponibili per Windows, Linux e Apple, così come per le applicazioni mobile di iPhone, iPad e Android. Box Come inviare file di grandi dimensioni 5 strumenti gratuiti Box I documenti per la condivisione sono gratuiti fino a 5 GB. Dispone anche di integrazioni utili quali Google Apps e Salesforce. Tra i suoi clienti Procter & Gamble, Stanford University, Skype e LinkedIn. Senduit Come inviare file di grandi dimensioni 5 strumenti gratuiti senduit Semplice da usare, ha un limite di 100 MB per file ed è accessibile per sette giorni.
Diventa socio

Video