Con Gruppo ICAT, le Isole Eolie come non si erano mai viste

L’agenzia di comunicazione e marketing ha curato la realizzazione delle guide turistiche più complete del mercato per conto di Arbatus Editrice Gruppo ICAT, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nell’advertising, nell’ufficio stampa, nel web e nella realizzazione di eventi, si è distinto anche in un progetto editoriale particolarmente prestigioso: la realizzazione di una collana completa di guide turistiche sulle Isole Eolie.

Un cofanetto disponibile nelle librerie o da richiedere via web al sito arbatus.com, composto da sette volumi ricchi di immagini e informazioni approfondite, che enfatizzano tutte le sfaccettature e mettono in risalto il fascino, i contrasti, le tradizioni di queste terre tutte da scoprire. 

Compreso nel pack anche il Diario di Viaggio, un elegante block notes personalizzato per raccogliere appunti, pensieri, annotazioni, emozioni della vacanza. 

Gruppo ICAT, lavorando a stretto contatto degli editori, ne ha curato il layout grafico abbinando parametri di buona leggibilità ad un appeal estetico, seguendo un’impostazione moderna, capace di stimolare l’interesse e di trasmettere emozioni. 

“Si tratta di un’opera unica – spiega Claudio Capovilla, Direttore di strategia di Gruppo Icat. – Finora non esistevano guide così corpose e complete. Ogni volume si compone di 144 facciate. A monte, un approfondito lavoro di studio, ricerca e redazione”.

Diventa socio

Video