Con il branding di Mokarabia, Gruppo icat svetta nella short list del Premio “L’Italia che comunica” di Unicom

Per la terza volta consecutiva l’agenzia di comunicazione e marketing Gruppo icat è nella rosa delle migliori agenzie italiane, riconosciute dal premio “L’Italia che comunica” istituito da Unicom nel 2011. A Milano, lunedì 5 dicembre, è infatti entrata nella short list per la categoria “L’Italia che comunica per la prima volta” con il progetto di riposizionamento del marchio Mokarabia, una delle icone storiche nel mondo della torrefazione Made in Italy.

Il lavoro svolto ha puntato al rilancio del brand, ridefinendone il posizionamento e l’identità, attraverso il rafforzamento dei valori storici come l’artigianalità, l’italianità e la tradizione, che caratterizzano da 60 anni l’azienda e ne hanno fatto un marchio riconoscibile nella mente degli italiani.

«Il mondo del caffè – sottolinea Massimiliano Rizzi, direttore clienti di Gruppo icatesprime da sempre un grande fermento creativo. È quindi un grande motivo di orgoglio essere stati selezionati fra i migliori progetti dedicate alle aziende che si affacciano sullo scenario della comunicazione e del marketing».

Gruppo_icat_Premio_Unicom

Diventa socio

Video