Con Imetec e TLC Marketing Worldwide stirare è facile come guardare un film

Un altro importante nuovo cliente per la sede italiana di TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com), che è lieta di annunciare la campagna promozionale realizzata per IMETEC INTELLIVAPOR – il nuovo ferro da stiro a caldaia “intelligente”, in grado di stirare tutti i capi senza bisogno di regolazione.
Grazie alla tecnologia INTELLIVAPOR, infatti, non è più necessarioregolare manualmente la temperatura né della piastra né del vapore: una comodità che garantisce un enorme risparmio di tempo.
Ed è proprio il tempo, bene così prezioso per il target trasversale a cui si rivolge la campagna, il concept alla base del progetto ideato e realizzato dall’agenzia: “Stirare è facile come guardare un film”.
Dal 1° ottobre 2015 e fino al 1° gennaio 2016, infatti, coloro che acquisteranno IMETEC INTELLIVAPOR ECO presso i punti vendita aderenti all’iniziativa in Italia, riceveranno una Card 2per1 CINE.CLUB ad uso illimitato valida per un anno intero d’ingressi al cinema in due al prezzo di uno. Il regolamento completo è consultabile su www.comeguardareunfilm.it.
L’agenzia ha inoltre curato la creatività dei materiali POP di comunicazione della campagna, oltre al sito promozionale dedicato.

TLC Marketing per Imetec (1)

Diventa socio

Video