Con TLC Marketing Worldwide e UniCredit la UEFA Champions League diventa The Perfect Match

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) firma la campagna promozionale integrata The Perfect Match per UniCredit, già live sul territorio italiano dal 3 luglio e sino al 14 agosto 2015, comunicata sul sito ufficiale dell’azienda, sui social network e all’interno delle filiali.
La sfida lanciata da UniCredit è apparsa da subito molto ambiziosa (e di conseguenza stimolante) per l’agenzia: come mettere tutti d’accordo durante il periodo UEFA Champions League, momento di “discordia” per antonomasia tra appassionati e non.
Ecco, quindi, come The Perfect Match - la campagna che unisce la Coppa e la coppia - dimostra che il calcio non solo fa felice chi lo ama ma riesce a mettere tutti d’accordo. Nel periodo promozionale, infatti, tutti i nuovi correntisti di My Genius hanno la possibilità di ricevere un Pass per accedere a un range di attività fruibili durante le serate in cui si disputano le partite: pizze d’asporto, serate al cinema o cene in 2per1.
TLC Marketing Worldwide ha seguito il progetto a 360 gradi: dal concept promozionale alla creatività, al sito promozionale dedicato - reso ancor più user friendly e interattivo grazie alla presenza di elementi di gamification - sino al customer care dedicato per l’erogazione e la gestione dei premi. Per saperne di più e partecipare all’iniziativa basta collegarsi al sito www.theperfectmatch.it
TLC Marketing per Unicredit

Diventa socio

Video