Con TLC Marketing Worldwide il grande cinema Warner regala il benessere

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) è lieta di annunciare il lancio della seconda campagna promozionale realizzata per Warner Bros. Entertainment Italia – un’ulteriore conferma per l’agenzia leader nella realizzazione di progetti promozionali integrati.

Dal 10 settembre al 10 ottobre 2015, infatti, acquistando in tutti i punti vendita MediaWorld e sul sito mediaworld.it, due tra gli oltre 50  titoli in promozione (sia nelle versioni DVD che Blu-Ray), ogni consumatore potrà inoltre usufruire di un’ulteriore “coccola” per sé, ossia un momento wellness a scelta tra un trattamento estetico, una settimana di palestra, un taglio capelli o una sessione con Personal Trainer. Fanno parte della promozione titoli come The Judge, Edge of Tomorrow, Gozdilla e film delle principali franchise della Major (Harry Potter, Hobbit e Il Signore degli Anelli).

Sarà sufficiente conservare lo scontrino, collegarsi al sito www.warnerperte.it e seguire le istruzioni riportate per prenotare la propria esperienza presso uno dei tantissimi centri aderenti e distribuiti sull’intero territorio nazionale.

La campagna promozionale sarà veicolata nei punti vendita attraverso materiale brandizzato e via Facebook.

TLC Marketing per Warner

Diventa socio

Video