Concordia riposiziona i suoi Global Summit con SDWWG

Restyling in corso per Concordia. La società organizzatrice di eventi business to business ha avviato con SDWWG un intenso processo di rebranding e riposizionamento della sua corporate identity.
con_reBRAN_Global SummitIl progetto ha previsto il completo restyling dell’immagine coordinata, dei loghi e dei siti legati agli eventi b2b che costituiscono il core business della società. Sotto il comune marchio Global Summit sono oggi inclusi i 3 eventi dedicati ai settori del marketing, della logistica e del manifatturiero.
Un rinnovamento non solo nell’impianto grafico, ma anche nella comunicazione degli espositori e nel format dei contenuti presentati ai visitatori. Gli eventi infatti prevedono un fitto programma di incontri, workshop e conferenze con professionisti di settore: il modo ottimale per ottenere una panoramica sulle innovazioni e le tendenze più interessanti e un aggiornamento sulle opportunità da cogliere per migliorare il proprio livello di servizio alla clientela.
Per Concordia, SDWWG ha inoltre avviato un’attività di content marketing volta a diffondere ad ampio raggio contenuti di valore sui settori di interesse dell’azienda e sulle tematiche trattate nel corso dei Summit. Informazioni che troveranno spazio anche nel sito corporate dell’azienda, progettato come un vero e proprio portale per veicolare news e approfondimenti di interesse.
Dichiara Luca Pacchiarini, marketing manager di SDWWG: “Lavorare con Marco Sandrone è stato un vero piacere. Gli eventi avranno una nuova formula e un rapporto interattivo non solo con i partecipanti, ma anche con tutto il mondo di appartenenza a partire dalle Università, che sono state inserite in qualità di partner ufficiali. Il tutto per poter strizzare l’occhio ai nostri futuri professionisti”.
Il prossimo evento in agenda è il Global Summit_Logistics & Manufacturing, dedicato al settore della logistica e della produzione e si terrà a Lazise (VR) il 12 e 13 novembre 2014.
Per conoscere meglio il programma e scoprire gli espositori di quest’anno consultare il sito www.glmsummit.it
Per SDWWG: strategic planner Luca Pacchiarini - web-content Simone Valtulina – content manager Fiorella Fiorini – web designer Claudio Sabatinelli – art Federica Mantica – coordinamento digital di Alberto Longo - per la direzione creativa di Paolo Dagrada.

Concordia1

Diventa socio

Video