Continua il primo grande evento creato dall'agenzia Publione per promuovere il Vecchio Amaro del Capo su facebook

“Scatta il tuo momento Freeze” con il Vecchio Amaro del Capo, condividilo sulla pagina Facebook …. ed è subito evento!
Continua con grande successo la nuova, coinvolgente e divertente iniziativa. In sintesi, tutti coloro che, sino al prossimo 30 settembre, dopo aver dato il “like” alla pagina Facebook di Amaro del Capo – che conta già oltre 118.000 “mi piace”, raggiunti grazie alle varie attività messe in atto dall'agenzia – invieranno, attraverso un APP creata appositamente per l’evento, una foto emblematica di uno dei loro “momenti freeze”, riceveranno direttamente a casa un’etichetta esclusiva di Amaro del Capo che riporterà, al centro della stessa l’immagine da loro inviata.
Cosa sono i “momenti freeze”? Sono quelli ispirati alla giovane e moderna pubblicità del prodotto o quelli che la fantasia e la creatività di tutti i giovani (e anche meno giovani) fan della marca sapranno inventare per fermare uno degli attimi più piacevoli e divertenti della loro estate.
Lo scopo dell’evento è quello di tenere alto il livello di attenzione e di senso di appartenenza alla community dell’Amaro del Capo, uno dei liquori più graditi dal consumatore italiano e non solo, e che, da alcuni anni, si colloca nelle posizioni di vertice del suo mercato di riferimento.
L’azione strategica ha finora portato migliaia di persone a diventare fan ed altrettante ad avere, in casa propria, una bottiglia di Amaro del Capo personalizzata con la propria foto preferita. Il consumatore diventa così il vero protagonista del proprio Amaro del cuore.
Nella stessa logica utilizzata con successo da alti grandi brand come Coca-Cola e Nutella, attraverso etichette personalizzate con nomi e frasi simbolo, Vecchio Amaro del Capo guarda ancora più lontano, dando la possibilità ad ognuno di inserire direttamente sulla bottiglia, un meraviglioso momento della propria vita.

Vecchio Amaro del Capo è il prodotto simbolo delle Distillerie Caffo 1915. Vecchio Amaro del Capo è il liquore d’erbe di Calabria, frutto di un’antica ricetta calabrese poi rielaborata e migliorata dall'esperienza acquisita dalle quattro generazioni della famiglia Caffo. Il Vecchio Amaro del Capo racchiude in sé i principi attivi di tante benefiche erbe, fiori, frutti e radici della generosa terra di Calabria, infusi in finissimo alcole, per aiutare la digestione e dare una gradevole sensazione di benessere. Tra le 29 erbe officinali che compongono l’infuso ne ricordiamo, per le loro proprietà tonico-digestive, alcune molto diffuse in Calabria come l’arancio amaro, l’arancio dolce, la liquirizia, il mandarino, la camomilla e il ginepro. Il suo gusto gentile e aromatico ben si adatta anche ai palati più delicati, non abituati agli "Amarissimi". Come vuole la migliore tradizione calabrese, va bevuto ghiacciato (a –20° C. nei caratteristici bicchierini del Capo) per esaltare le caratteristiche delle particolari erbe che lo compongono. Il Vecchio Amaro del Capo, oggi è tra gli amari più diffusi e venduti in Italia e vanta il primato di essere stato il primo amaro a essere stato proposto ghiacciato dagli slogan lanciati dall'azienda già a partire dagli anni ’70 quando il consumo era principalmente estivo e veniva distribuito solo in Calabria. Nel 2010 e nel 2014 il Vecchio Amaro del Capo è stato l’unico amaro italiano a essere stato premiato con la medaglia d’oro al concorso mondiale di Bruxelles. Sempre nel 2014 Vecchio Amaro del Capo, presentato al “Grappa & C Tasting”, ha vinto il “Gran Premio Isola Sensoriale 2014” di Sol & Agrifood,nell'ambito della rinomata manifestazione dell’agroalimentare di qualità, che come ogni anno si svolge in primavera a Veronafiere, in concomitanza con Vinitaly.
Scatta il tuo momento freeze
Scatta il tuo momento freeze 2

Diventa socio

Video