Creativa ci mette la faccia con il PIAM

Creativa per il PIAM – Progetto Integrazione Accoglienza Migranti – Onlus di Asti ha ideato la campagna “Faccia da PIAM”: io ci metto la faccia, e tu?
L’agenzia ha sviluppato l’iniziativa destinata alla raccolta fondi per autofinanziamento dell’associazione destinata a tre target – istituzioni, aziende e cittadinanza attiva: dal vivo, in tutti gli eventi in calendario per il 2011, e online, attraverso il blog, è possibile per chiunque partecipare all’iniziativa, mettendoci la faccia, a fronte di una sottoscrizione economica all’associazione.
Molte sono le adesioni già ricevute, tra cui alcune di personaggi illustri.
Le foto fatte dal vivo e le foto ricevute via mail trovano spazio sul sito e risonanza online sulla pagina FB della Onlus e saranno oggetto di future attività di comunicazione.
Creativa ha sviluppato la campagna realizzando il logo dell’iniziativa - attraverso l’utilizzo del visual polaroid e delle sagome uomo/donna per rendere il concept di “faccia” - e l’immagine istituzionale dell’Associazione articolata per tutti i materiali di comunicazione prodotti nell’anno del Decennale della Onlus (roll up, locandine, annunci stampa, etc..).
La campagna “Faccia da PIAM” rientra nelle attività di comunicazione, media relations e Fund Raising svolta da Creativa, nell’ambito della comunicazione sociale, un settore sempre più rilevante e strategico per lo sviluppo di nuove modalità di comunicazione.

LOCANDINA-Mangano2-210x300

Diventa socio

Video