Creativa festeggia il 2016 con due nuovi Award

Continua il feeling  tra Creativa e  il  Premio   "L'Italia che comunica"   organizzato   dall'Associazione nazionale delle imprese di comunicazione Unicom, dove  l'agenzia torinese  è entrata per ben due volte nella short list della manifestazione giunta alla 5° edizione .
Questi i due progetti rilevanti, premiati da una giuria di qualità, durante l'evento svolto a Milano nella prestigiosa cornice dell'hotel Four Season: nella categoria "L'Italia che comunica in partnership" le attività sinergiche di promozione territoriale della Sicilia, sviluppate con la creazione di 3 App: Gal Peloritani, Typical Sicily e Terre di Paternò in collaborazione tra Creativa, GRUPPO/input e Signorelli & Partners. La user experience unica e l'interfaccia user-friendly hanno garantito una grande funzionalità e un vasto raggiungimento di pubblico.
La seconda targa nella categoria "L'Italia che comunica la sostenibilità" è per il progetto "CLoSER ,coltiviamo insieme la ricerca", il claim creato per La Notte dei Ricercatori 2016. Il riposizionamento del brand dopo 10 edizioni e il potenziamento dei media digitali per la disseminazione al fine di toccare pubblici diversi e target giovani, hanno dato una nuova carica all' evento europeo di promozione scientifica e culturale.
"Un ringraziamento sentito al team creativo e dei progetti digitali di Creativa - ha commentato Roberto Amarotto, CEO dell'agenzia torinese - oltre all'apprezzamento della collaborazione con i colleghi Pietro Saitta del Gruppo/input di Torino e Maurizio Signorelli della Signorelli & Partners di Catania, con i quali abbiamo di nuovo dimostrato la forza delle reti tra professionisti".

Creativa festeggia il 2016 con due nuovi Award

Diventa socio

Video