Creativa presenta la KommunikApp la nuova app per la digitalizzazione “semplice”

E’ nata KommunikApp, l’applicazione nativa che trasforma qualunque materiale ex-cartaceo (brochure, cataloghi, listini, bilanci, schede tecniche, ecc.) in documenti digitalizzati arricchiti di multimedialità come audio, video, gallery fotografiche, grafici e mappe interattivi, animazioni, file in formato nativo (es. word, excel, presentazioni power point, formati AutoCAD, ecc.).
Creativa ha curato per Weiji srl, la software house di Torino che ha sviluppato l’applicazione, la comunicazione del prodotto: dalla creazione del naming, abbinato alla baseline “Your digital communication.Easier.”, alla visual identity e al sito, partecipando alle scelte strategiche per la sua promozione, che puntano in primis ai comunicatori come partner privilegiati per lo sviluppo dell’applicazione in Italia e all’estero.
Creativa presenta la KommunikApp la nuova app per la digitalizzazione semplice.1Nello specifico, KommunikApp permette la creazione, distribuzione, pubblicazione, archiviazione, aggiornamento e condivisione di contenuti digitali, multimediali e interattivi di qualsiasi tipo. L’applicazione è cross-os, cross-device e cross-market, per cui le pubblicazioni possono essere visualizzate su qualunque sistema operativo, dispositivo e market store, in modalità on e offline: la soluzione ideale per risolvere il passaggio dalla carta al digitale, in un’ottica di saving sui costi della stampa per ogni azienda.
“Per il mondo dei comunicatori – dichiara Anna Buzzetti, product specialistsi prospetta una sfida interessante che li invita a non pensare più la comunicazione secondo le “leggi” del pdf cartaceo, bensì secondo un modo di comunicare tutto nuovo, basato sulla drill communication: pochi contenuti chiari e d’effetto che tuttavia consentono di approfondire quando davvero interessati. La comunicazione digitale è snella, efficace e impattante, e KommunikApp permette proprio di fare questo salto, di accettare la sfida!”.

Per chi vuole saperne di più, la pagina web di riferimento è www.kommunikapp.com da cui si può scaricare direttamente l’app

Diventa socio

Video