Cultura Lavoro e Qubit Italy. Due nuove agenzie nella grande famiglia Unicom

Credere negli stessi valori e condividere obiettivi di crescita. Questi alcuni dei temi che hanno portato due nuove agenzie, una romana e una milanese, ad entrare nella grande famiglia Unicom.
Maggiormente orientate alla comunicazione rivolta alla Pubblica Amministrazione, queste due realtà fanno crescere il numero degli adepti che credono nei valori di un gruppo fortemente orientato alla crescita.
Qualità e professionalità delle imprese associate sono un must che Unicom persegue da sempre.
Dinamismo, flessibilità e attenzione alle richieste del cliente caratterizzano i team di lavoro di Cultura lavoro (Roma) e di Qubit Italy (Milano).

CULTURA LAVORO (GRAZIANO DI PAOLA)
Cultura Lavoro è l'agenzia della Fondazione Giacomo Brodolini, specializzata nella comunicazione integrata delle politiche europee. Tra i suoi clienti vi sono il Parlamento europeo, l'Agenzia europea per le pari opportunità, il Ministero del lavoro, ISFOL, la Provincia di Avellino.  Cultura Lavoro è certificata ISO 9001.
00185 Roma - Via Solferino, 32 - Tel 06 90239060 - Fax 06 90238902 - info@culturalavoro.it - www.culturalavoro.it

[caption id="attachment_20762" align="alignnone" width="213"]Graziano Di Paola Graziano Di Paola[/caption]

QUBIT ITALY (LUCA MORVILLI)
Qubit nasce prima a Londra e poi in Italia. L'idea alla base è quella della comunicazione olistica. Un modello che rimette al centro la conoscenza (ricerche e analisi di mercato), la strategia e la creatività con approccio multidisciplinare. All'interno del gruppo Qubit c'è Pubblica Comunicazione, società storica specializzata nella comunicazione politica e della pubblica amministrazione.
20121 Milano - Via San Marco 46 - Tel 02 89454807 - qubit@qub.it - www.qub.it

[caption id="attachment_20763" align="alignnone" width="200"]luca morvilli Luca Morvilli[/caption]
Diventa socio

Video