Dardox fa il suo ingresso in Unicom

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione presieduta da Donatella Consolandi ha accolto la domanda di adesione di una nuova impresa:

DARDOX (Francesco Perone)
Agenzia di comunicazione e marketing strategico, Dardox nasce nel 2003 con il compito di aiutare le aziende a trovare un’identità ben precisa e a posizionarsi sul mercato.
Studiamo e comprendiamo le reali esigenze del cliente, in modo da potergli offrire soluzioni strategiche e operative coerenti con gli obiettivi prefissati.
Dardox ha, infatti, un approccio diverso nella ricerca delle soluzioni non dimenticando mai che una buona comunicazione non è frutto di casualità creativa ma di precise analisi di mercato oltre che di un notevole lavoro di ideazione, programmazione e gestione degli interventi. Ogni nostra azione coinvolge professionalità all'avanguardia in tutti i settori della comunicazione.
Il nostro punto di forza è la convergenza di servizi in un'offerta completa, per poter pensare e mettere in atto la migliore strategia di comunicazione.
Intuizione, progettualità, tecnica ed innovatività confluiscono nella realizzazione di piani di comunicazione, creatività, eventi, nella creazione e gestione di tutto ciò che è web, nell'attenzione a ogni aspetto del marketing, nel supporto all'editoria.
85050 Tito (Pz) - Zona Industriale c/o Borxlab Business Center - Tel. 0971485785 - Fax 0971629359 - amministrazione@dardox.com -www.dardox.com

L’elenco completo ed aggiornato in tempo reale delle Associate Unicom è reperibile su www.unicomitalia.org

 

Diventa socio

Video