Datalogic: un sito per trasmettere Joya

A due anni dal lancio di Joya, il pod di self-scanning prodotto da Datalogic Mobile EBS, abbiamo completamente rinnovato il sito web dedicato al prodotto e alla soluzione Shopevolution (www.joya.datalogic.com).

Indicizzato per i più importanti motori di ricerca, in modo da incrementare la visibilità del pod e mantenerne la valenza internazionale, il sito attualmente è tradotto in 3 lingue e, a partire dal 2011, sarà disponibile in altre 7 versioni.

L’elevato impatto visivo e la grafica pulita e chiara rendono la navigazione intuitiva; la filosofia del “double click”, inoltre, consente all’utente di raggiungere i contenuti in pochissimi passaggi. Il sito si apre con un video che contestualizza il pod in modo semplice ed immediato.

L’esperienza multimediale prosegue con l’esplorazione del prodotto: l’utente può ruotare JOYA a 360°, visualizzandone le caratteristiche specifiche. La struttura è pensata, già a partire dalla home page, per dividere la navigazione degli utenti sostanzialmente in due strade – “Shopevolution” e “Joya” - mantenendo la possibilità di passare in modo diretto dall’una all’altra.

12_sito_joya2b 12_sito_joya1b

 

Diventa socio

Video