“DIECI” il nuovo Brand Lamberti del gruppo Giv

Sarà in distribuzione da dicembre, nel canale moderno, “DIECI” il nuovo brand che identifica due tipologie di vino, Chardonnay e Rosè, prodotte da Lamberti, azienda vitivinicola veronese del Gruppo GIV.
Il progetto di comunicazione e strategico per il lancio di questo nuovo brand è stato realizzato da Secom Group, la rinnovata agenzia veronese che si pone sul mercato come la “beauty farm per le aziende” prendendosi cura dell’immagine e del “benessere” dei brands delle imprese.
L’intervento dell’agenzia scaligera ha riguardato il naming, la creazione del marchio e la sua declinazione sulle etichette delle bottiglie, sui materiali p.o.p. (cartoni manigliati da 6, pendagli per le bottiglie, box pallet da 120 bottiglie con invito all’acquisto, shelf talker da scaffale, folder BtoB e BtoC) e pop up sul sito dell’azienda, puntando a creare una brand experience a 360 gradi attraverso la moltiplicazione dei punti di contatto del consumatore con il brand.
Dalla metà di febbraio sarà on air un’originale campagna pubblicitaria su stampa trade e consumer e su web, con l’obiettivo, secondo Secom Group, di posizionare “DIECI” nell’area “premium” rivolto ad un target preferibilmente femminile

th_234e204be16ee70

Diventa socio

Video