Do you digital? Unicom says: yes!

Unicom è lieta di invitarvi alla presentazione dei risultati dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo del Politecnico di Milano al TTG Incontri, la Fiera Internazionale del B2B del Turismo.

Il 28% della popolazione in Italia fa e-tourism da mobile
Il MOCAL è il trend del web marketing turistico del 2014
Il web design responsive sta diventando un must per i soggetti della filiera turistica
Nel turismo, l’investimento in comunicazione è diventato indispensabile per far emergere la propria presenza

Curioso di saperne di più?

Unicom, da sempre attenta ai trend della comunicazione e ai cambiamenti del settore, nel 2014 ha deciso di supportare la ricerca svolta dall’Osservatorio del Politecnico di Milano sull’Innovazione Digitale nel Turismo, concedendo il patrocinio per comprendere e studiare uno dei settori economici e innovativi più rilevanti in Italia.

Siamo pertanto lieti di invitarvi al primo convegno di presentazione dei risultati della ricerca sull’Innovazione Digitale nel Turismo, condotta dall’Osservatorio della School of Management del Politecnico di Milano.

L’appuntamento è per venerdì 10 ottobre 2014 al Do You Digital? nell’AreaTTGNext, Pad. C1 della Fiera TTG Incontri.

Per approfondire guarda il filmato di presentazione della ricerca:

programma-convegno-turismo-2014

L'edizione 2014 dell'Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo è realizzata con il supporto di Agriturismo.it, Alidays, Allianz Global Assistance, Amadeus, Halldis, HRS, TTG Italia; Creativa, Eden Viaggi, Edenred Italia e con il patrocinio di ASTOI Confindustria Viaggi, Explora, ICE, UNICOM.

Diventa socio

Video