In diretta streaming per le Associate Unicom l’intervento di Michael J.Slaby, capo innovazione dello staff di Barack Obama durante le campagne presidenziali 2008 e 2012

Michael J.Slaby, capo innovazione dello staff di Barack Obama durante le campagne presidenziali 2008 e 2012 negli Stati Uniti, sarà protagonista a Bari Mercoledì 25 Settembre di un doppio appuntamento organizzato dalla Associata Unicom Proforma.
Slaby sarà ospite di due appuntamenti moderati da Ludovico Fontana, giornalista del Corriere del Mezzogiorno e organizzati in collaborazione rispettivamente con l’Università di Bari e con l’Agenzia Proforma insieme a Unicom. La mattinata vedrà Slaby protagonista di “Internet, democrazia e trasparenza”, incontro tenuto presso l’ateneo barese introdotto da Marina Castellaneta coordinatrice del master in giornalismo.
Nel pomeriggio, alle ore 17.00 presso The Hub Bari (Fiera del Levante), Slaby interverrà a “Italia-Usa: campagne elettorali a confronto”. Dopo l’introduzione del Sindaco di Bari Michele Emiliano, Slaby si confronterà con Dino Amenduni, esperto di social media e comunicazione politica dell’Agenzia Proforma ed editorialista per i quotidiani del Gruppo L’Espresso.
L’evento pomeridiano, patrocinato dalla nostra Associazione, verrà trasmesso in diretta streaming in via esclusiva per tutte le Associate che potranno accedere tramite la parte riservata del sito con le consuete modalità utilizzate in occasione dei seminari Unicom.
Italia-Usa campagne elettorali a confronto

Diventa socio

Video