Dove sta andando la comunicazione: i trend dell'Osservatorio Unicom - 15 maggio Vicopisano (PI)

Comunicare come sinonimo di viaggiare? Sì, perché uno dei compiti della comunicazione è portare in giro le notizie, trasportare le novità, creare dibattiti e smuovere idee e opinioni.

Ecco allora che Unicom decide di viaggiare e di andare sul territorio non solo per incontrare i propri associati ma anche per mostrarsi in tutta la sua autorevolezza. Viaggiare sul territorio significa anche promuovere in prima persona i propri servizi, porgere la mano a nuovi potenziali associati, gettare le basi di un discorso globale sui trend della comunicazione.

Unicom viaggia in modo istituzionale attraverso i propri direttivi e in modo conviviale attraverso gli eventi che verranno di volta in volta organizzati e che serviranno da catalizzatore di incontri.

Il primo appuntamento è fissato per il 15 maggio a Vicopisano, nell’entroterra toscano.

Il programma della giornata è il seguente:
Ore 11.30 – Direttivo Allargato – Aperto a tutte le agenzie Unicom Associate.
Presso l’Azienda Agricola il Frantoio di Vicopisano – Località Palazzetto, 3 - Vicopisano (Pisa)
Indicazioni per arrivare: http://www.vicopisanolio.it/contatti.html

Ore 15.00 – incontro “Dove sta andando la comunicazione: i trend dell’Osservatorio Unicom".
Presso il teatro Verdi in via G. Verdi, 7 - Vicopisano (Pisa)

Ore 15.00 – 15.15 Saluti istituzionali e apertura lavori e presentazione Unicom da parte del Presidente Donatella Consolandi
15:15 - 15:30 - presentazione dell’osservatorio permanente Unicom sul cambiamento della comunicazione – OPCC (Gianluca Bovoli Consigliere Unicom)
15:30 - 17:00 - Tavola rotonda sul tema "Dove sta andando la Comunicazione: i trend dell'Osservatorio Unicom". Il dibattito prenderà spunto dai risultati dell'evento "I Tavoli della Comunicazione", che si è svolto a Milano lo scorso 10 aprile in occasione dell'Assemblea Annuale Unicom.

Parleremo e ci confronteremo su: servizi, professioni, gare e bandi e trend, ma anche su associazionismo, formazione, mercati, responsabilità sociale, internazionalizzazione e promozione.

Tutta la platea sarà invitata al dibattito

L’evento è gratuito e pubblico previa registrazione (vedi modulo registrazione  qui sotto).

Per scaricare la locandina Clicca qui.

 

direttivi-itineranti-locandina-direttivo_2

Diventa socio

Video