Doppio Malto Brewing company affida la comunicazione a The Industry

Dopo la recente vittoria di 5 medaglie all’International Beer Challenge di Londra, Doppio Malto Brewing Company si prepara ad un 2016 ricco di novità a cominciare dall’assegnazione di tutte le attività di comunicazione all’agenzia milanese THE INDUSTRY, Creative Machine.
La decisione, presa al termine di una consultazione privata, riguarda tutte le iniziative a supporto del nuovo piano di comunicazione previsto per il 2015/2016.
THE INDUSTRY si occuperà di gestire la comunicazione a 360 gradi, dal posizionamento alla brand identity, dal sito internet alla comunicazione nei punti vendita, integrando le strategie social e media per le campagne di comunicazione, sia offline che online.
“È un progetto ambizioso” – commentano dall’agenzia – “che ci ha coinvolto da subito, sia per la dimostrata eccellenza italiana del prodotto, sia per la visione internazionale del board di direzione. Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Doppio Malto Brewing Company, grazie alla nostra esperienza nel mondo della comunicazione nazionale ed internazionale e alle competenze creative e di design”.

Doppio Malto Brewing company affida la comunicazione a The Industry

Diventa socio

Video